Mancano 17 giorni all’inizio della 30esima edizione di SANA il salone internazionale del biologico e del naturale.
La manifestazione si terrà come ogni anno a Bologna è avrà luogo dal 7 al 10 settembre.
Lo so, mancano ancora un po’ di giorni, ma certi appuntamenti vanno segnati in anticipo sull’agenda e questo é uno di quelli.
Nella scorsa edizione del 2017 i visitatori sono stati oltre 35.000 mila che è davvero un buon numero e anche quest’anno le previsioni sono sempre in trend di crescita positiva. Sono tantissimi infatti coloro che hanno già acquistato il biglietto on line.
A Sana i valori ed il valore del bio sono argomenti molto importanti infatti potrete trovare ben 4 padiglioni dedicati al settore che ospita i protagonisti dell’intera filiera dell’alimentazione biologica.
Per chi ama la cura del benessere tutta al naturale troverà un’area interamente dedicata ai cosmetici biologici e naturali.
Infine anche quest’anno si rinnova e si amplia la zona dedicata al vivere green dove potrete trovare le novità per uno stile di vita ecologico e sostenibile.
In particolare questa sezione dedicata al buon vivere in verde proporrà soluzioni per la casa e l’ufficio, per la mamma ed il bambino, per i trasporti, per l’abbigliamento e il tessile, per i nostri amici animali ed il giardinaggio, per i nostri hobby e sport ed infine anche per i nostri viaggi.
Insomma un’occasione davvero da non perdere per chi, come me, ama la “green life”
Mi raccomando segnate in agenda l’appuntamento.
Lascia un commento